Servizio di assistenza post-vendita

È noto che l’efficienza dell’assistenza post vendita costituisce per tutti gli impianti, ed in modo particolare per le granigliatrici, sabbiatrici ed impianti di pallinatura (shot-peening) una necessità per il cliente utilizzatore ed un punto qualificante per il produttore

Per questo la OMSG continua ad impegnare cospicue risorse ed energie nella direzione della standardizzazione, del controllo della qualità, nella costituzione di stock adeguati, nella consegna rapida. Un magazzino ricambi capiente ci permette di consegnare pezzi di ricambio delle nostre granigliatrici ed impianti di sabbiatura, in tutto il mondo in tempi rapidissimi; il vantaggio per i nostri clienti è enorme, potendo contare sempre sull’ampia disponibilità di componenti presso OMSG, riducendo quindi al minimo i tempi di manutenzione. Tecnici qualificati sono sempre pronti ad offrire la loro assistenza al cliente; all’estero ci avvaliamo della nostra rete di vendita che è in grado di fornire un’assistenza tecnica precisa e competente alla propria clientela.

Mehr als 9.000 Strahlanlagen  und zufriedene Kunden Weltweit

Sie können der Nächste sein!

Entra a far parte del mondo del Gruppo OMSG con un sistema di altissima qualità.